Cerca
  • GRUPPO SINERGIA

OBIEZIONE: NON MI INTERESSA

Aggiornato il: gen 28



Questa è una delle obiezioni meno facili da superare, le statistiche ci parlano che quest'obiezione nel 80% dei casi viene posta in fase di trattativa telefonica.

Analizziamo l'obiezione: Un cliente che ci dice non ci interessa è un cliente che ci sta condannando a morte, quindi noi come i condannati a morte che esprimo l'ultimo desiderio dobbiamo esprimerlo anche noi , trasformandolo diremmo al cliente: Posso farle un'unica domanda sig. _ _ _ ? Da quanto tempo non fa un confronto ?, lo sa che fare un confronto al giorno d'oggi credo che sia una cosa utile ed INTELLIGENTE NON CREDE? (Usando rafforzativi alla nostra domanda guideremo il cliente verso la risposta)


In questo caso non venderemo al cliente, ma porremo il cliente davanti ad un confronto, cioè quello che già hanno e quello che potrebbero avere, e se siamo bravi avremo recuperato un cliente che ci aveva condannato a morte.

116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • whatsapp2
  • posta
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle

089.2867677

Sede Legale: Via G. D'Annunzio, 13 - 74012 Crispiano (TA)
Sede Principale: Via S. Francesco D'Assisi, 69 - 84081 Baronissi (SA)
Sede Territoriale: Viale Magna Grecia, 106 - 74121 Taranto (TA)
ITALIA

© GRUPPO SINERGIA Copyright © Tutti i diritti sono riservati. (All Rights Reserved)

I testi, le immagini e la grafica contenuti nel sito web www.grupposinergia.eu sono soggetti a copyright e altre forme di tutela della proprietà intellettuale.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica.
Chiunque desiderasse copiare, citare, riprodurre l’immagine o porzioni di essa deve essere autorizzato. Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario utilizzando il form contatti presente nel sito. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.